Descrizione
Biosteril rinnova pareti soluzione detergente igienizzante per pareti Carson
Biosteril rinnova pareti è una soluzione detergente igienizzante del Colorificio Carson, sanificante e pronto all’uso, progettata per prevenire la formazione di muffe e alghe su pareti interne ed esterne. Grazie alla sua potente capacità di penetrazione, rimuove anche le formazioni micotiche invisibili sui muri. Biosteril Rinova Pareti non è solo un detergente, ma anche un efficace strumento di prevenzione. Anche in ambienti che non richiedono una tinteggiatura, questo prodotto garantisce una protezione duratura contro muffe e alghe, assicurando superfici sempre igienizzate.
Come utilizzare Biosteril rinnova e igienizzante pareti
Per ottenere risultati ottimali, prima di applicare Biosteril rinnova pareti, pulisci la superficie ammuffita con il Biosteril Detergente. Questo prodotto renderà il muro perfettamente sanificato e pronto per la tinteggiatura. Il Rinnova Pareti crea una protezione continua che aiuta a mantenere le superfici libere da contaminazioni. Biosteril Rinova Pareti può essere utilizzato anche come trattamento preventivo per sanificare ambienti a rischio, anche se non necessitano di essere riverniciati. Questo prodotto previene la formazione di muffe e alghe, mantenendo le pareti costantemente pulite e igienizzate.
Come applicare Biosteril rinnova pareti
Applicare il prodotto spruzzando ad una distanza di 10-20 cm su tutta la parete insistendo sulle parti più ammalorate. Attendere 12-24 ore per procedere con il ciclo di pittura prescelto.
Campi d’impiego Biosteril rinnova pareti
Pareti attaccate da funghi, alghe, batteri e muffe. Prodotto preventivo igienizzante.
Caratteristiche:
- Antimuffa
- Anti Alga
- Alta penetrazione
- Sbiancante
- Lunga Protezione
- A base d’acqua
- Colore: Incolore
- Formato: 1 l
Leggi la scheda tecnica Biosteril rinnova pareti
Vedi tutti i prodotti del Colorificio Carson












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.